CATERING PER EVENTI A ROMA

Ci affidiamo alla migliore azienda di catering per eventi a Roma

La terrazza del Boscolo Exedra di Roma, conosciuta anche come il Roof Garden, è situata in Piazza della Repubblica, tra la Fontana di Trevi e la Basilica di Santa Maria maggiore. All’ultimo piano dell’hotel si gode di una vista panoramica eccezionale sulle Terme di Diocleziano e sulla michelangiolesca Basilica degli Angeli. Si tratta di una location da sogno per organizzare feste, matrimoni e ricevimenti di alta qualità.

Quando si realizzano eventi privati o aziendali, è necessario pensare ad ogni minimo dettaglio dell’arredamento, di prendersi cura dell’allestimento e di studiare menu gustosi ma sofisticati. Ecco perché è consigliato affidarsi a un catering per eventi a Roma che sia professionalmente affidabile, meglio se un esperto che opera da tanti anni nel settore. Il Roof Garden è perfetto per convegni, riunioni d’affari, celebrazioni di battesimi o ricorrenze speciali. Si presta bene per organizzare cocktail party, aperitivi, buffet e banchetti impreziositi dalle deliziose creazioni di chef affermati. Ogni angolo di questo splendido spazio è avvolto da atmosfere raffinate, una cartolina di grande impatto visivo.

Lo staff qualificato riesce a creare elementi di arredo pensati appositamente per ogni occasione. Il servizio di catering per eventi a Roma è fornito da Exclusivevent, una realtà che da sempre propone soluzioni di classe e di prestigio. I menu e le pietanze sono realizzate con ingredienti di prima scelta e con procedimenti sani e sofisticati, leccornie capaci di coinvolgere ed emozionare gli amanti della cucina e gli enologi più esigenti. Exclusivevent è il partner migliore per organizzare catering per eventi a Roma, l’unico in grado di garantire efficienza e un successo assicurato. Il Boscolo Exedra mette a disposizione spazi esterni e interni, a seconda delle richieste. Si può scegliere tra quattro sale interne con capacità di 140 persone, la splendida terrazza panoramica, gli esterni con piscina con capacità di 360 invitati e uno spazio per cerimonie simboliche.