FESTE A ROMA

La ricetta vincente del Roof Garden Boscolo Exedra, la migliore terrazza panoramica per feste a Roma.

Una location di prestigio nel cuore della Città Eterna, un allestimento curato in ogni minimo dettaglio, la passione per la qualità. Non è semplice trovare un luogo che unisca classe, eleganza e bellezza, ma una volta scoperto non si dimentica facilmente. Quando si organizza un evento speciale o si celebra un avvenimento importante, l’obiettivo è quello di realizzare un’atmosfera impeccabile, di quelle che rimangono impresse nei ricordi e nei cuori degli invitati.

Lo storico albergo Boscolo Exedra si affaccia su Piazza della Repubblica; da qui si ammirano le Terme di Diocleziano e la Basilica di Santa Maria degli Angeli, un capolavoro progettato dal genio di Michelangelo. Ed è proprio all’ultimo piano dell’hotel a cinque stelle luxury che si trova il Roof Garden, un belvedere strategico per chi desidera vivere Roma da un punto di vista privilegiato. Si tratta di una esclusiva terrazza panoramica per feste a Roma, un centro pensato per regalare emozioni ed esperienze nei suoi spazi scenografici. Il Roof Garden è una delle cornici più romantiche e affascinanti della capitale, l’ideale per ospitare eventi privati e aziendali, nonché matrimoni e rinfreschi chic.

A due passi dal Colosseo, da Piazza Navona e dalla Fontana di Trevi, il Roof Garden consente di passeggiare e di meravigliarsi tra monumenti e quartieri storici della città, ma anche di scorgerli dal tetto di un sontuoso palazzo di fine Ottocento. Grazie alle sue sale allestite e decorate per ogni occasione ed esigenza, al suo business centre all’avanguardia e alla possibilità di personalizzare gli ambienti, il Roof Garden Boscolo Exedra è una fantastica terrazza panoramica per feste a Roma, la soluzione che ognuno ha sempre desiderato per il proprio evento, una sicurezza per suscitare stupore negli invitati.