LA TERRAZZA DEL BOSCOLO EXEDRA A ROMA

Condividi le emozioni di re, regine e capi di stato: vivi il design e il panorama della terrazza del Boscolo Exedra a Roma.

LaTerrazza del Boscolo  Exedra di Roma è un vero e proprio eden a cinque stelle, uno spazio alla moda e accogliente pensato per far vivere agli ospiti un’esperienza nell’esclusività. Si trova in un palazzo ottocentesco in un’architettura pensata per inseguire la leggerezza e l’eleganza. All’ultimo piano dell’hotel, un punto di riferimento in Piazza della Repubblica, ci attende il Roof Garden, ovvero la terrazza del Boscolo Exedra a Roma. Da qui si gode una vista mozzafiato sulla città; i tetti del quartiere e il cielo si rispecchiano sulla piscina. Tutto sembra voler creare un’atmosfera unica adatta ad ogni tipo di festeggiamento. Immersi nello splendore dei nostri ambienti, potrete organizzare eventi speciali, matrimoni e ricevimenti dal gusto impeccabile.

La terrazza del Boscolo Exedra di Roma è la meta preferita di importanti uomini d’affari e di governo, ma anche di chi ha una spiccata passione per le cose belle della vita. Non a caso, lo stesso hotel è stato scelto da personaggi di grande rilievo come il Dalai Lama, la regina Rania di Giordania e numerosi esponenti della comunità araba. Anche il principe Emanuele Filiberto di Savoia non ha avuto dubbi e ha scelto la raffinatezza del Roof Garden come location per il suo matrimonio con l’attrice Clotilde Courau.

Il Gruppo Boscolo ha saputo donare all’intera città un gioiello, un simbolo del benessere e del design made in Italy. Lo staff si dedica ogni giorno a rispondere alle esigenze degli ospiti in modo da contribuire alla bellezza della permanenza. La terrazza del Boscolo Exedra a Roma, a due passi dalle Terme di Diocleziano e dai principali monumenti della Capitale, è – e sarà sempre – il luogo ideale per celebrare ricorrenze di alto livello, un luogo sinonimo di qualità e di un servizio a regola d’arte. Gli eventi al Roof Garden acquisiscono naturalmente un tocco di originalità. Dall’interno, vi si accede grazie a un ascensore d’epoca che, scenograficamente, conduce gli invitati sul tetto, lasciandoli meravigliati. La vicinanza con le nuvole, il riflesso dell’acqua e gli arredamenti contemporanei sono la cornice perfetta anche per serate all’insegna della buona musica, come dj-set live e concerti.